È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

 

 

 
TI ADORO SIGNORE GESU' MIA UNICA SPERANZA
 
SOLO GESU' SALVA

 
Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva

DAVID WILKERSON 1985

Ultimo Aggiornamento: 05/02/2015 19:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 608
Città: MILANO
Sesso: Maschile
05/02/2015 19:50
 
Quota

"A chi parlerò, chi prenderò come testimone perché mi ascolti? Ecco, il loro orecchio è incirconciso, essi sono incapaci di prestare attenzione; ecco, la parola del SIGNORE è diventata per loro un obbrobrio, non vi trovano piú nessun piacere. Infatti dal piú piccolo al piú grande, sono tutti quanti avidi di guadagno; dal profeta al sacerdote, tutti praticano la menzogna. Essi curano alla leggera la piaga del mio popolo; dicono: Pace, pace, mentre pace non c'è. Saranno confusi perché commettono delle abominazioni; non si vergognano affatto, non sanno che cosa sia arrossire; perciò cadranno fra quelli che cadono; quando io li visiterò saranno abbattuti, dice il SIGNORE. Io ho messo delle sentinelle per voi: State attenti al suono della tromba! Ma quelli rispondono: Non staremo attenti. Ascolta, terra! Ecco, io faccio venire su questo popolo una calamità, frutto dei loro pensieri; perché non sono stati attenti alle mie parole; hanno rigettato la mia legge. Perciò così parla il SIGNORE: Ecco, io porrò davanti a questo popolo delle pietre d'intoppo, nelle quali inciamperanno assieme padri e figli, vicini e amici, e periranno" (Geremia 6:10,13,14,15,17,19,21).

"Essi curano alla leggera la piaga del mio popolo; dicono: Pace, pace, mentre pace non c'è. Essi saranno confusi perché commettono delle abominazioni; non si vergognano affatto, non sanno che cosa sia arrossire; perciò cadranno fra quelli che cadono; quando io li visiterò saranno abbattuti, dice il SIGNORE" (Geremia 8:11,12).
OFFLINE
Post: 608
Città: MILANO
Sesso: Maschile
05/02/2015 19:51
 
Quota

Ezechiele pronunciò questo messaggio in maniera ancora più decisa. Ascoltate - voi tutti profeti che gridate: "Pace, non vi allarmate, va tutto bene, Dio non è un Dio di giudizio ma di misericordia". "La parola del SIGNORE mi fu rivolta in questi termini: Figlio d'uomo, profetizza contro i profeti d'Israele che profetizzano, e di' a quelli che profetizzano secondo la propria volontà: Ascoltate la parola del SIGNORE. Così parla DIO, il Signore : Guai ai profeti stolti, che seguono il loro proprio spirito, e parlano di cose che non hanno viste! O Israele, i tuoi profeti sono stati come volpi tra le rovine! Voi non siete saliti alle brecce, non avete costruito riparo attorno alla casa d'Israele, per poter resistere alla battaglia nel giorno del SIGNORE. Hanno visioni vane, divinazioni bugiarde, costoro che dicono: Il SIGNORE ha detto! mentre il SIGNORE non li ha mandati; e sperano che la loro parola si adempirà! Non avete voi visioni vane e non pronunziate forse divinazioni bugiarde, quando dite: Il SIGNORE ha detto e io non ho parlato? Perciò, così parla DIO, il Signore: Poiché proferite cose vane e avete visioni bugiarde, eccomi contro di voi, dice DIO, il Signore. La mia mano sarà contro i profeti dalle visioni vane e dalle divinazioni bugiarde; essi non saranno piú nel consiglio del mio popolo, non saranno piú iscritti nel registro della casa d'Israele, non entreranno nel paese d'Israele; voi conoscerete che io sono DIO, il Signore. Proprio perché sviano il mio popolo, dicendo:
OFFLINE
Post: 608
Città: MILANO
Sesso: Maschile
05/02/2015 19:52
 
Quota

'Pace!' quando non c'è alcuna pace, e perché quando il popolo costruisce un muro, ecco che costoro lo intonacano di malta che non regge, di' a quelli che lo intonacano di malta che non regge, che esso cadrà; verrà una pioggia scrosciante, e voi, o pietre di grandine, cadrete; e si scatenerà un vento tempestoso; ed ecco, quando il muro cadrà, non vi si dirà forse: 'E dov'è la malta con cui l'avevate intonacato?' Perciò così parla DIO, il Signore: Io, nel mio furore, farò scatenare un vento tempestoso, nella mia ira farò cadere una pioggia scrosciante, e nella mia indignazione, delle pietre di grandine sterminatrice. Demolirò il muro che voi avete intonacato con malta che non regge, lo rovescerò a terra e i suoi fondamenti saranno messi allo scoperto; esso cadrà e voi sarete distrutti assieme a esso; conoscerete che io sono il SIGNORE. Così sfogherò il mio furore su quel muro e su quelli che l'hanno intonacato di malta che non regge; vi dirò: 'Il muro non è piú, e quelli che lo intonacavano non sono piú: cioè i profeti d'Israele, che profetizzavano riguardo a Gerusalemme e hanno per lei delle visioni di pace, benché non vi sia alcuna pace', dice DIO, il Signore. Tu, figlio d'uomo, volgi la faccia verso le figlie del tuo popolo che profetizzano secondo la propria volontà e profetizza contro di loro" (Ezechiele 13:1-17).
OFFLINE
Post: 608
Città: MILANO
Sesso: Maschile
05/02/2015 19:52
 
Quota

Leggete e tremate, santi di Dio! "Demolirò il muro... Il muro non è più... Io sfogherò il mio furore su quel muro" (Ezechiele 13:14,15). Questi sono bugiardi, diceva Ezechiele, che profetizzano falsamente per motivi finanziari. Per continuare a ricevere soldi! Per promuovere i fondi! "Voi mi oltraggiate in mezzo al mio popolo per delle manciate d'orzo e per dei pezzi di pane, facendo morire coloro che non devono morire e facendo vivere coloro che non devono vivere, mentendo al mio popolo, che dà ascolto alle menzogne. Poiché avete rattristato il cuore del giusto con le menzogne, quando io non lo rattristavo, e avete rafforzato le mani dell'empio, perché non si convertisse dalla sua via malvagia per ottenere la vita, voi non avrete piú visioni vane e non praticherete piú la divinazione; io libererò il mio popolo dalle vostre mani e voi conoscerete che io sono il SIGNORE" (Ezechiele 13:19,22,23).
OFFLINE
Post: 608
Città: MILANO
Sesso: Maschile
05/02/2015 19:52
 
Quota


Dio ha un residuo santo che cammina secondo il patto
- protetto da un muro di fuoco!





Il Signore ha un popolo puro in questi ultimi giorni - un popolo che ha abbandonato questo mondo e le sue concupiscenze. Un popolo separato, puro di cuore, che si sta preparando come una sposa aspetta lo sposo. Questo mondo non è più la sua dimora - esso desidera essere insieme a Gesù il suo Signore. Questo mondo per loro non ha alcuna attrattiva - non ha più richiami. Questo popolo non è alla ricerca del successo, dei soldi, della prosperità, della fama o del potere! Cristo è tutto per loro. A questi Cristo stesso ha promesso di essere un muro di fuoco intorno a loro! "Io, dice il SIGNORE, sarò per lei un muro di fuoco tutto intorno, e sarò la sua gloria in mezzo a lei" (Zaccaria 2:5).
OFFLINE
Post: 608
Città: MILANO
Sesso: Maschile
05/02/2015 19:53
 
Quota

Il residuo che cammina nel patto, senza macchia, puro di cuore, udrà le parole della sentinella che il Signore ha posto sulle sue mura - e sarà liberato da tutte le potenze dell'inferno e delle tenebre. "Ma voi sarete chiamati sacerdoti del SIGNORE, la gente vi chiamerà ministri del nostro Dio; voi mangerete le ricchezze delle nazioni, a voi toccherà la loro gloria. Invece della vostra vergogna, avrete una parte doppia; invece di infamia, esulterete della vostra sorte. Sì, nel loro paese possederanno il doppio e avranno felicità eterna. Poiché io, il SIGNORE, amo la giustizia, odio la rapina, frutto d'iniquità; io darò loro fedelmente la ricompensa e stabilirò con loro un patto eterno. La loro razza sarà conosciuta fra le nazioni, la loro discendenza, fra i popoli; tutti quelli che li vedranno riconosceranno che sono una razza benedetta dal SIGNORE" (Isaia 61:6-9).

Non darò mai più il vostro grano come cibo per i vostri nemici! Dio è ancora un muro di protezione attorno ai giusti.

---
Permesso per l'uso concesso da World Challenge, P.O. Box 260, Lindale, TX 75771, USA.
OFFLINE
Post: 608
Città: MILANO
Sesso: Maschile
05/02/2015 19:55
 
Quota

5/1985


Ha Imbrattato I Loro Occhi
Affinché Non Vedano



www.tscpulpitseries.org/italian.html
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com