GAYCRISTIANI

I MESSAGGI SUBLIMINALI NELLA MUSICA LEGGERA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Modry
    Post: 688
    Sesso: Maschile
    00 24/04/2011 20:44
    Esistono alcuni fattori che debilitano moltissimo dal punto di vista delle difese contro i messaggi subliminali: sesso, fatica, alcool e droga. Chi si trova nei fumi dell'alcool e\o del sesso e\o della droga farebbe bene a non ascoltare musica leggera... Anche chi è particolarmente stanco farebbe bene ad evitare di tenere lo stereo acceso; a meno che non stia ascoltando musica classica od il ...Coro Dell'Antoniano... A tale riguardo è opportuno citare una dichiarazione di jimmi hendrix: "La musica crea degli stati d'animo, perché di per se è una cosa spirituale. Con la musica si possono ipnotizzare le persone e, dopo averle portate al punto più debole della resistenza, si può ordinare al loro subcosciente tutto ciò che si vuole".

    Un capitolo a parte meriterebbe l'analisi di un altro, potentissimo, fattore debilitante della capacità di resistenza ai messaggi subliminali. Stiamo parlando della stroboscopica; ovvero di quella luce che si accende e si spegne in continuazione nelle discoteche creando l'alternanza luce-tenebra. Essa è stata specificatamente realizzata al fine di facilitare l'assimilazione dei messaggi subliminali.

  • OFFLINE
    Modry
    Post: 688
    Sesso: Maschile
    00 24/04/2011 20:44
    Come ci spiega il criminologo, poi divenuto sacerdote, Jean Paul Regimbald: "quando l'alternanza luce tenebra nella discoteca supera le sei volte al secondo, ne risulta una perdita della profondità; quando il ciclo dell'alternanza luce-tenebra si eleva a 25 interruzione al secondo, sprazzi luminosi creano un' interferenza con le onde alfa del cervello che controllano la nostra capacità di concentrazione; quando il ciclo di alternanza luce-tenebra aumenta ancora ogni capacità di resistenza del subconscio è perduta" .

    Dunque, la stroboscopica è quanto di peggio esista tra i fattori debilitanti la resistenza al subliminale.

    Monsignor Corrado Balducci, padre Jean Paul Regimbald e Carlo Climati dedicano, inoltre, ampio spazio nelle loro trattazioni agli effetti dannosi del "bit" ovvero del ritmo sincopato tipico della musica rock. Secondo questi tre illustri studiosi il bit sarebbe causa di una innaturale eccitazione sessuale; Tuttavia a mio, modestissimo, avviso ciò è vero solo in una particolare circostanza; ovvero nel caso di euforia collettiva ed esclusivamente per il sesso femminile.

  • OFFLINE
    Modry
    Post: 688
    Sesso: Maschile
    00 24/04/2011 20:44
    E' comunque sicuro che, per un certo periodo di tempo, anche coloro i quali tiravano le file della propaganda ritenevano il bit come qualcosa di utilizzabile ai fini della corruzione sessuale delle masse giovanili; è, al riguardo, interessantissima la dichiarazione dell'ebreo jerry rubin: "L'hard rock animale che detiene il suo segreto nel "beat" energetico penetrerà caldamente all'interno del nostro corpo; il ritmo trascinante farà sorgere tutte le passioni represse. Il sedile posteriore di un'auto sarà teatro della rivoluzione sessuale, mentre la radio dell'auto servirà da medium a questo sovvertimento".

    Inutile sottolineare, infine che uno stato pronto a multarci se non indossiamo le cinture di sicurezza, non si cura affatto di informarci dei terribili danni che possono risultare dall'ascolto prolungato della musica contemporanea... del resto come potrebbe... con sessantamila soldati americani sul proprio suolo...

  • OFFLINE
    Modry
    Post: 688
    Sesso: Maschile
    00 24/04/2011 20:45
    8. COME INDIVIDUARE I "MESSAGGI"






    Il lettore probabilmente si sarà chiesto come sia possibile, tecnicamente, scoprire l'esistenza dei messaggi nascosti. Esistono diversi metodi; il metodo da me adottato è quello detto "digitale". Per utilizzarlo è necessario possedere un computer del tipo 386 (o superiore); dotato di una scheda audio a sedici bit (o superiore); nella dotazione è, inoltre, necessario possedere il programma ambiente Windows 3.1 (o superiore); è preferibile disporre di almeno 4 megabytes liberi sul disco rigido. In più occorre un microfono stereofonico per computer; un registratore stereofonico e, accessori non indispensabili, ma molto utili, un paio di cuffie stereofoniche ed un lettore CD-ROM.

    Per chi dispone di tutte queste cose, girare al contrario i brani musicali, risulta facilissimo: è sufficiente fare partire Windows, aprire il programma di registrazione (quello che ha per icona un microfono), inserire con il microfono (o, meglio, tramite il lettore CD-ROM) un file sonoro; aprire il menu effetti e cliccare l'opzione "riproduci al contrario"; dopo di che, cliccando il tasto "play" dalla stereo cuffia (o dal registratore se collegato con il "line out") uscirà ben nitido l'eventuale messaggio nascosto. Talora è tuttavia necessario accelerare o rallentare il brano, e possono pertanto essere necessari dei programmi sonori aggiuntivi (oltre ad un hardware più moderno).

  • OFFLINE
    Modry
    Post: 688
    Sesso: Maschile
    00 24/04/2011 20:45
    Le considerazioni sopra esposte sono puramente indicative dei requisiti minimi in assoluto per effettuare ricerche nel mondo del subliminale sonoro. Passata l'"epoca", assai remota, degli elaboratori classe 386, ora, con l'uso del programma "Sound Forge", (meglio se dalla verisone 4.0 in poi), il lavoro si è infinitamente semplificato e velocizzato.

    Questa appendice tecnica è dedicata a coloro i quali volessero portare avanti le nostre ricerche.

    Chi non avesse dimestichezza con il computer, ma fosse comunque intenzionato ad approfondire l'argomento dei messaggi subliminali ha la possibilità di consultare svariati testi sulla questione. Quelli che hanno fortemente influenzato la presente dispensa sono tre: il libro di Carlo Climati intitolato: Inchiesta sul rock satanico" a cura delle edizioni "Piemme"; il libro di monsignor Corrado Balducci intitolato "Adoratori del diavolo e rock satanico", sempre a cura delle edizioni Piemme; ed il libro di padre Jean Paul Regimbal intitolato "Il rockn'roll" a cura della casa editrice Uomini Nuovi di Marchiolo (Varese). E' bene specificare che la casa editrice "Uomini Nuovi" appartiene ad un gruppo protestante. E' in effetti da riconoscere che i primi a dare l'allarme sull'esistenza e sulla natura dei messaggi subliminali furono dei gruppi protestanti. Ma, comunque, Jean Paul Regimbal è un prete cattolico.

  • OFFLINE
    Modry
    Post: 688
    Sesso: Maschile
    00 24/04/2011 20:45
    Infine è doveroso segnalare la recente comparsa nelle librerie di un ottimo testo redatto da Paolo Baroni, presidente del Centro Culturale San Giorgio, intitolato "I prìncipi del tramonto" per la casa editrice "Il Cerchio Iniziative Editoriali" di Rimini.

    Il Centro Culturale San Giorgio ha, inoltre realizzato tre strumenti di approfondimento del fenomeno in analisi. Il primo, un po' datato (anno 1992), è un'audiocasetta dove sono stati registrati moltissimi messaggi subliminali, prima riproducendoli come li si ascolta normalmente e, poi, facendo ascoltare il loro contenuto segreto. L'audio cassetta in questione è ricca di commenti ed è più completa rispetto alle altre che ho avuto modo di ascoltare. Essa possiede, inoltre, l'indubbio vantaggio di non essere allegata ad un libro costoso. E' infatti diversa da quella acquistabile unitamente al testo "I prìncipi del tramonto". Si tratta in sostanza di una audioconferenza assestante non ancorata ad alcun supporto cartaceo.

    Sono inoltre disponibili, sempre presso il Centro Culturale San Giorgio, due CD, uno contenente la copia integrale del presente sito ed un'altro, di tipo audio (ovvero ascoltabile con un comune stereo) che contiene tutti i messaggi subliminali con la eventuale traduzione, sempre in sonoro. A quest'ultima opera viene sempre allegato un opuscoletto per facilitare l'ascolto.

    Coloro i quali fossero interessati a ricevere un CD od un'audio cassetta, di quelli realizzati dal Centro Culturale San Giorgio, possono contattare direttamente Paolo Baroni al seguente indirizzo di posta elettronica:

  • OFFLINE
    Modry
    Post: 688
    Sesso: Maschile
    00 24/04/2011 20:46
    EPILOGO



    "La più sublime delle virtù è la Virtù che dona. La Virtù che tutto vuole affluisca a se perché tutto zampilli da se".

    Vi prego, dunque, di farvi diffusori di questo modesto trattato

  • OFFLINE
    Modry
    Post: 688
    Sesso: Maschile
    00 24/04/2011 20:47
    EPILOGO



    "La più sublime delle virtù è la Virtù che dona. La Virtù che tutto vuole affluisca a se perché tutto zampilli da se".

    Vi prego, dunque, di farvi diffusori di questo modesto trattato
3